BESBIKE è un’azienda emergente e qualificata nel settore della mobilità elettrica.

Siamo specializzati in progettazione, assemblaggio, conversione e manutenzione di biciclette elettriche a pedalata assistita.

Kit di conversione BesBike

Le nostre biciclette elettriche combinano efficienza, qualità, performance e design. Sono dotate di sistemi elettrici (Electric Kit) evoluti, moderni e affidabili.
La nostra gamma di e-Bike a pedalata assistita è frutto di specifici test tecnologici, uniti a un’attenta selezione delle componenti meccaniche ed elettriche.

Commercializziamo diversi modelli di bicicletta elettrica a pedalata assistita: CityBike, Trekking Bike, MTB, Bici pieghevoli, Tandem e altre configurazioni personalizzate su richiesta.

Grazie alle strumentazioni diagnostiche del laboratorio elettronico BESBIKE e all’esperienza del nostro personale qualificato, siamo in grado di offrire soluzioni innovative di mobilità elettrica a due ruote, rivolgendoci sia ai privati, che a enti e organizzazioni.

Le soluzioni più innovative ed eco-sostenibili in termini di mobilità sono alla base delle nostre ricerche. Queste, unite a una struttura flessibile e a una analisi costante del mercato, rendono BesBike una realtà all’avanguardia nell’utilizzo delle soluzioni migliori per la mobilità elettrica.

Per questo BesBike è un punto di riferimento per tutti coloro che intendono avvicinarsi a una mobilità sostenibile, sia in termini economici che di benessere.

MISSION

La nostra mission è avvicinare il maggior numero di persone alle soluzioni di mobilità sostenibile proponendo l’utilizzo di veicoli elettrici efficienti e intelligenti (SMART per così dire).

Crediamo nel fatto che realizzando mezzi a pedalata assistita alla portata di tutti, riusciremo ad avvicinare il maggior numero di persone a questo stile di vita.