Tecnobike Holly 24″ elettrica

Tecnobike Holly 24″ elettrica

postato in: e-Bike complete | 0

La nostra gamma di biciclette elettriche prevede un’offerta variegata in grado di accontentare tutti i tipi di utilizzatori che intendono usufruire di un mezzo ecologico e conveniente a livello economico.
Tra le nuove e-Bike 2015 dotate dei nostri sistemi elettrici c’è anche la Tecnobike Holly 24″.

È una bicicletta di tipologia CityBike molto essenziale e compatta ma allo stesso tempo solida e robusta.

Il telaio in alluminio insieme alle componenti del kit elettrico 36V – 250W e alla batteria litio formato slim 8Ah non superano il peso complessivo di 20 chilogrammi, consentendo a chiunque la possibilità di caricarla facilmente anche in casa, per le scale o in ascensore.
Ideale per chi desidera una bici elettrica agile e scattante da poter portare ovunque, quasi come se fosse un modello pieghevole.

Assolve perfettamente alla necessità di mobilità quotidiana urbana per gli utilizzatori di media statura i quali possono contare su una bicicletta elettrica completa di tutto per affrontare le comuni percorrenze cittadine con un’autonomia giornaliera sufficiente che può variare da un minimo di ca. 32Km a un massimo di ca. 48Km in base al livello di assistenza selezionato (5 livelli selezionabili dal display lcd multi-funzione), alle salite affrontate e al peso dell’utilizzatore.

Si rivela particolarmente funzionale anche per gli utilizzatori più alti che hanno bisogno di una e-Bike pratica e maneggevole nelle brevi distanze percorse con frequenza.

Il cambio Shimano da 6 velocità è di tipo Revo-Shift (incorporato nelle manopola) e si comporta molto bene nelle pendenze standard urbane.

Seguono le fotografie del modello CityBike Holly 24″ elettrico.

Specifiche elettriche

MOTORE: 250W 8FUN al mozzo anteriore con cavo di sgancio rapido water-proof

BATTERIA: Slim a ioni di Litio 36V – 8Ah; estraibile con chiavi di sicurezza e Volt-Meter

SENSORI: sensore di pedalata a 8 magneti e leve freno Wuxing sensorizzate

AUTONOMIA: Da 32 a 48 Km con una carica completa

TEMPO DI RICARICA: max 4 ore

CARICABATTERIA: Automatico 2A

CICLOCONTROLLER: Display Lcd retroilluminato water-proof con funzioni di regolazione e tachimetro (5 livelli di assistenza)

Specifiche meccaniche

TELAIO: Alluminio 24″

FORCELLA: in acciaio

CAMBIO: Shimano TY21 (a manopola integrata) 6 velocità

FRENI: V-brake in alluminio

CERCHI: In alluminio

Lascia un commento


3 × = diciotto