• componenti base kit di conversione

Kit di conversione per biciclette elettriche

I Kit di conversione per biciclette elettriche trasformano una normale bicicletta muscolare in una bicicletta elettrica a pedalata assistita.

Per ottenere una e-Bike di buon livello con il sistema di conversione elettrica è importante prima di tutto che la bicicletta di partenza sia di buona qualità e in buono stato di funzionamento.
Bisogna inoltre prestare attenzione alla scelta del Kit giusto in termini di performance e affidabilità nel tempo.
Le nostre soluzioni non deludono le aspettative del cliente.

I Kit di conversione BESBIKE sono frutto di un’attenta selezione delle componenti e di approfonditi test di qualità e collaudo tecnico presso il nostro laboratorio elettronico.

Le nostre soluzioni di conversione sono compatibili con la maggior parte delle biciclette attualmente presenti in commercio.
Da anni vengono installati con successo su modelli CityBike mashili e femminili, biciclette pieghevoli, Trekking Bike, Mountain Bike, Tandem, CargoBike ecc. di svariate marche nazionali e straniere.

Qui trovi le foto delle biciclette trasformate in elettriche con i Kit di conversione BESBIKE.
screenshot gallery

Le componenti incluse nei Kit di conversione BESBIKE prevedono la copertura di garanzia italiana per 24 mesi dall’acquisto.

I Kit di conversione BESBIKE rispettano le normative italiane e comunitarie consentendo di circolare liberamente su strada, poiché le bici elettriche a pedalata assistita dotate dei nostri Kit rientrano nella categoria “velocipedi” (ai sensi dell’art.50 del Codice della Strada).

Componenti Kit di conversione

Un Kit di conversione BESBIKE comprende le seguenti componenti di base:

- MOTORE BRUSHLESS 36V-250W montato sul mozzo anteriore (“qualità 8Fun”) raggiato su cerchio in alluminio rinforzato a doppio profilo con raggi in acciaio 2,6mm;

- SENSORE DI PEDALATA (PAS Sensor) che rileva la pedalata e attiva il sistema di trazione elettrica ausiliaria;

- LEVE FRENO SENSORIZZATE Cut/Off che interrompono la trazione elettrica in frenata per una maggiore sicurezza;

 • CENTRALINA 36V che regola il sistema di trazione elettrica e coordina il corretto funzionamento di tutti gli altri componenti elettrici, con 5 diverse velocità di assistenza PAS (pedalata assistita);

CICLO-CONTROLLER con Display lcd per selezionare il livello di assistenza desiderato, controllare lo stato delle funzioni, i chilometri e la carica residua della batteria;

• cablaggi e collegamenti tra i diversi componenti.

N.B. A ciascun Kit elettrico va abbinata una batteria litio da 36V in base alle esigenze di autonomia dell’utilizzatore.

 

  ACQUISTA UN KIT DI CONVERSIONE